Villa del Poggio è un gioiello incastonato nel cuore più tipico delle Marche collinari, si trova infatti immersa nel verde, grazie al suo ampio giardino, con vista panoramica sulle collina circostanti. La proprietà, ad uso esclusivo dei nostri ospiti, è composta dal corpo principale, dal giardino con piscina e dalla dependance.
La villa principale a sua volta si divide in due piani: il piano terra ospita la cucina, un bagno di servizio con annessa lavanderia, un ampio salone con camino e sala da pranzo. Il primo piano è caratterizzato dall'area notte: ampio salone con caminio e quattro camere da letto di cui tre matrimoniali (una con bagno ensuite) e una con due letti singoli. Infine un bagno a servizio delle camere.
La dependance, che viene aperta solo in caso di gruppi superiori ad 8 ospiti, è composta da due camere matrimoniali, una cucina e un bagno con doccia.
IMPORTANTE: L'APERTURA DELLA DEPENDANCE COMPORTA UN EXTRA DI 1.400,00 EURO A LUGLIO ED AGOSTO, PER GLI ALTRI MESI CHIEDERE PREVENTIVO.
Tutti gli ambienti sono finemente curati con un arredamento ricercato e di pregio. Ideale per sentirsi coccolati da un contesto di alto livello.
CODICE CIR: 043025-LOC-00012