Villa del Giglio è uno splendido casolare, tipico delle campagne marchigiane, finemente ristrutturato nel 2007.
Pur rispettando la tradizione architettonica locale, la proprietà ha inserito elementi di modernità e comfort destinati ad offrire un piacevole soggiorno ai nostri ospiti: ampi e luminosi spazi, aria condizionata in tutti gli ambienti, piscina recintata, tutte le camere con bagno privato e un'area notte totalmente accessibile a disabili in sedia a rotelle.
La capacià massima è di 14 ospiti, che potranno soggiornare in camere doppie o triple. La zona notte è principalmente nella dependance mentre salone cucina ed un'ulteriore camera da letto sono al piano terra dell'edificio principale dove condividere momenti insieme nonchè i pasti nel salone comune a cui è adiacente una cucina totalmente accessoriata.
Il primo piano non è disponibile per l'affitto. L'esterno è impreziosito da un ampio parco, interamente recintato, dove è possibile giocare o rilassarsi sotto l'ombra della piccola pineta o del gazebo.
La piscina, per offrire maggiore sicurezza, è anch'essa recintata da una staccionata di legno. Ideale per gruppi di amici o famiglie che cercano privacy, comodità e possibilità di scoprie il territorio circostante.
NOTA: Le spese di pulizie sono incluse nel prezzo di affitto. Possibilità di chiedere pulizie extra a pagamento. I consumi di acqua e gas sono inclusi nel prezzo di affitto, i consumi dell'elettricità sono compresi fino ai primi 250KW, oltre i quali i costi sono di 0,40€ al KW/Ora.
CIR 043054-AGR-00003