“Le Querce” si sviluppa in 180 metri quadri ed è composta da un piano terra con ampio salotto con camino, angolo pranzo e cucina separata.
Una scala porta al piano superiore dove quattro ampie camere da letto convergono in un comodo salotto con camino; un bagno con doccia è a servizio delle camere. Nella veranda, di circa 60 metri quadri, oltre ad un piccolo bagno, si trova un ping-pong, un grande tavolo per pranzare o cenare al fresco e tanto spazio per rilassarsi godendo della vista della grande quercia e del giardino con piscina.
La piscina (10 x 5) ad uso esclusivo degli ospiti è attrezzata con otto lettini e due ombrelloni. La pool-house a servizio della piscina è composta da un bagno con doccia, uno spogliatoio, un salottino caratteristicamente arredato ed un ampio forno a legna. I bambini possono giocare in una casetta di legno con piccola veranda, completamente arredata, o dondolarsi piacevolmente sull’altalena mentre gli adulti possono impegnarsi in una partita di croquet.
“Le Querce” è una perfetta casa per le vacanze per chi è alla ricerca di confort e tranquillità ma con facile collegamento alle zone limitrofe montane e alle numerose spiagge della costa adriatica.