La Villa di circa 180 mq, finemente ristrutturata risale al 1825 e gode di una privilegiata posizione panoramica su San Severino Marche, nella splendida campagna, a due passi dalla città.
Il giardino, con oleandri ed ulivi circostanti la villa, è recintato ed illuminato; la superficie totale è circa di 1000 mq, la piscina in posizione anch'essa panoramica è fornita di recinzione di sicurezza, sedie a sdraio e ombrelloni.
La Villa si sviluppa su due livelli. Al piano terra vi è la zona giorno composta da: cucina – zona pranzo, un soggiorno con caminetto, un bagno con doccia e lavanderia, una sala hobby dove si trovano un divano letto, un'area business e una spaziosa veranda.
Nella zona notte al primo piano si trovano, due camere matrimoniali, due camere singole con la possibilità di aggiungere altri letti e il secondo bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi. Nella struttura non è permesso fumare all'interno, mentre è gradita la presenza di animali domestici.
E' richiesta la cauzione, il supplemento per la presenza di animali domestici e la pulizia della casa. Su richiesta si possono organizzare escursioni, degustazioni, visite guidate e molto altro!