La proprietà si trova nelle vicinanze della cittadina di Serrapetrona, famosa per la produzione del vino rosso Vernaccia. A 10 km da San Severino Marche, bella città d'arte con capolavori di pittura come il Pinturicchio.
La proprietà è in una zona molto tranquilla, nella natura e con una splendida vista sulla campagna, è composta da due case distinte, la prima in pietra facciavista di 280 mq disposta su due livelli, il piano terra ospita la cucina, il salone, la sala pranzo e un bagno con doccia mentre il primo piano è distribuito in cinque camere matrimoniali tutte con bagno privato.
Nella dependance poco distante, è stata ricavata una camera matrimoniale anch'essa con bagno privato. Il tutto immerso in una proprietà privata con ulivi e vigneti.
Privacy e tranquillità caratterizzano lo spazio circostante. La piscina è privata e il giardino attrezzato per grigliate e serate all'aperto.
In caso di necessità di accensione dei riscaldamenti, il calcolo dei consumi andrà effettuato e pagato separatamente rispetto al prezzo di affitto.
CIR Regione Marche 043051-LOC-00001