IMPORTANTE: COMUNICHIAMO AI NOSTRI FUTURI OSPITI CHE A PARTIRE DA SETTEMBRE 2021 E PER TUTTO L'ANNO 2024 LA CASA PRINCIPALE (alla sinistra della foto principale) SARA' SOGGETTA A LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE. DURANTE I LAVORI GLI OPERAI LAVORERANNO IN UN CANTIERE PROTETTO E SICURO (IL CUI ACCESSO AVVIENE ATTRAVERSO UNA STRADA DEDICATA) RISPETTANDO LA FRUIBILITA' DEGLI SPAZI DESTINATI AD USO TURISTICO E LA PRIVACY DEI NOSTRI OSPITI. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, L'AFFITTO RIMANE COMUNQUE AD USO ESLCUSIVO: 3 APPARTAMENTI, SALONE COMUNE , PARCO E PISCINA. PER QUESTO MOTIVO PROPONIAMO DELLE TARIFFE INFERIORI RISPETTO AL 2021.
La proprietà è un antico borgo risalente al 1800.
Oltre alla villa padronale, attualmente non utilizzabile ed in fase di riipristino, l'area che è a disposizione dei nostri ospiti è costituita da 3 appartamenti indipendenti ristrutturati, ciascuno con cucina, camere da letto, bagno e piccolo soggiorno.
La piscina di recente costruzione e un ampio e meraviglioso parco di pini sono luoghi ideali dove poter trascorrere momenti di relax durante le caldi giornate estive.
Il numero massimo di ospiti è di 12 persone + 2; finalmente è anche a disposizione una nuovissima area comune accessoriata con cucina, frigo, ampio salone e bagno con doccia totalmente accessibile anche a disabili in sedia a rotelle.
CIR REGIONE MARCHE: 043047-CAV-00007